Mi consigliate l'iphone 4s 8gb?

Aggiornamento:

Devo giocare e chattare e navigare

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non sono esattamente 8 GB perchè 2 o poco di meno vengono occupati dal sistema operativo, comunque le App e i giochi occupano poco non ti preoccupare, il problema sorge per le foto e per la musica, la cosa migliore da fare con la musica sarebbe ascoltarla solamente su You Tube o iTunes senza scaricarla o comprarla, le foto cerca di metterne poche stessa cosa per i video, al massimo qualcosa te la tieni sul pc per lasciarti un po di memoria sull'iPhone

Se vuoi un alternativa prendi il moto g 16 gb a 180 € puoi giocaere quanto vuoi con il quand core che ha per il resto e ottimo davvero tanto

• 6 anni fa

Si, e' un bellissimo modello , con 8 gb se sei una persona che ci mette tanti giochi be a mio parere ci può anche stare basta che non siano di portata superiore ad 1 gb. Inoltre per mia esperienza posso dirti che la maggior parte della memoria e' occupata da musica , foto e video .

• 6 anni fa

8gb troppo pochi

• 6 anni fa

Molto buono, iphone 4s è molto veloce, anche lo schermo è sensibilissimo e 8 gb vanno bene, Beato te che ti prendi l'iphone 4s ciaoo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    6 anni fa

l'iphone 4s è un'ottimo smartphone.

io te lo consiglio ovviamente per 8gb dipende come lo usi perchè ti accorgerai che la memoria sarà la prima cosa che svanirà.

se invece prendi 16gb è giá meglio.

poi ti ripeto dipende da cosa ci devi fare.

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.