Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

Come faccio a ri formattare il computer ?

E cosa succede di preciso dopo averlo riformattato ?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Per formattare il PC hai bisogno anzitutto di un disco di installazione di windows.

    Quando ce l'hai, lo inserisci nel lettore DVD del PC e lo riavvii subito dopo.

    Durante il riavvio premi F2 per entrare nel Bios.

    In BOOT seleziona DVD-ROM come avvio primario.

    Fai SAVE CHANGES & EXIT.

    Il PC si riavvia di nuovo e ti chiederà di premere un tasto per avviare da DVD.

    Da qui, segui la procedura su schermo dove potrai formattare e reinstallare windows.

    La maggior parte dei driver, si installano in automatico.

    Poi, se alcuni driver video oppure audio, sono a livello "base", vai sul sito del produttore degli stessi e cerca il driver appropriato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    con il disco di ripristino...se c'è l hai...

    altrimenti scarica da internet il sistema operativo del tuo pc e i driver..

    dopo sarà come nuovo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.