promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 6 anni fa

Urgente: si aprono sempre finestre chrome e la mia tastiera impazzisce!!?

Domanda sulle finestre chrome:

Ciao,qualche volta mi capita che accendo il pc e quando sto su google etc, mi capita che ogni volta che apro un collegamento invece di aprirsi normalmente sulla stessa scheda si apre un'altra finestra, ad esempio se clicco su facebook "home" si apre in un'altra finestra.Io provo a chiudere e riaprire google ma niente, allora devo spegnere e riaccendere il pc. Sapreste dirmi qual è probabilmente la causa di questo?

Domanda sulla tastiera:

Qualche volte all'improvviso mi capita scrivendo che i caratteri della tastiera "impazziscano".Ad esempio: se io voglio mettere il punto mi vengono i due punti cioè nei simboli mi esce quello di sopra e se voglio fare la chiocciola premendo come al solito Ctrl + Alt + il tasto della chiocciola non esce nulla.

Inoltre contemporaneamente a questo le lettere diventano maiuscole e per sistemare tutto e far tornare alla normalità i tasti devo premereil tasto con la freccia grande all'insu, ma comunque torna spesso il problema e quindi devo spegnere e riaccendere il pc. Sapreste dirmi da cosa è causato questo problema probabilmente?Qui trovate la foto del tasto per sistemare tutto.

Rispondete al più presto, grazie.

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Oltre ai virus, potrebbero essere i tasti della tastiera che si incastrano o pieni di polvere, soffiali con aria compressa oppure prova con un'altra tastiera.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

controlla i virus

• 6 anni fa

Semplice utilizza uno dei programmi gratuiti per la pulizia http://www.drogbaster.it/Programmi_per_pulitura_di...

ti consiglio ccleaner per il semplice utilizzo e per efficacia... oppure va bene anche easy cleaner qui trovi dei dettagli sull'utilizzo dei programmi http://www.offertagratis.com/programmi-per-pulire-...

Se noti che windows è lento oppure causa, errori e crash ri rimando all'articolo http://www.offertagratis.com/ottimizzare-windows-e... per chiarirti un po le idee...

• 6 anni fa

sei pieno di virus, ti consiglio di formattarlo, perche anche se fai la scansione non ti toglie tt i virus. quindi se lo formatti sei sicuro che durera la cosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

hai fatto caso se ha iniziato dopo che hai installato un programma..puo farlo anche dopo pochi giorni??? cmq ti consiglierei intanto di andare su DISINSTALLA PROGRAMMI e levare tutta la robba in più....non cancellare ciò che è firmato Microsoft e quello che appartiene alla scheda madre ovvero i driver del pc....ma cmq in genere sono istallati al principio....tu dovrai disistallare tutta l'ultima mondezza istallata...

LASCIA I PROGRAMMI che usavi normalmente quando non avevi questo problema...

in genere lo fa con i toobar che scarichi o con le pacht di qualche sito per vedere Film gratis

se la cosa continua scarica qualche anti malware e la cosa dovra risolversi....

io faccio cosi...

ALTRIMENTI leva chrome e istalla firefox FAI PRIMA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.