》●》●》●Sondaggio Misto●《●《●《?

Buongiorno answeri, sono reduce da una notte durante la quale non ho quasi mai chiuso occhio e quindi le mie capacità mentali sono minori rispetto alla norma c_c

Duunque

Sondaj

-leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno

- hai la luce accesa nella stanza dove sei?

-sai giocare a scacchi?

-soffri spesso di insonnia?

- la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli?

- hai dei poster in camera tua?

-sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~*

- sai quanto è un anno luce?

- ti piacciono le all star?

-per ragazze: ti piace indossare leggins?

-per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze?

- usi spesso la cintura sui pantaloni?

- e quella in auto? u.u

- hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar?

-ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u)

-sei astemio?

- a casa hai la moquette o le piastrelle ?

-in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti?

stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D:

-hai il parquet o le piastrelle in camera tua?

Buona giornata answeri piastrellosi (?)

19 risposte

Classificazione
  • Luna
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno

    Un tempo un sacco, ora raramente xD

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei?

    No c'è il sole u.u

    -sai giocare a scacchi?

    Si, ma solo a quelli dei maghi >.<

    -soffri spesso di insonnia?

    No, dormo come un ghiro, pensa che una sera i miei tornati da un viaggio hanno passato la serata a suonare il campanello perché erano senza chiave di casa e hanno dovuto aspettare che mio fratello tornasse perché io non sentivo nulla xD

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli?

    Uhm...non ne ho idea ma molto lunghi

    - hai dei poster in camera tua?

    Si

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~*

    Hahahaha figo u.u (P.S. Spero per te che Mia non si sia accorta di quella faccina perché ci ha messo il copyright :'D)

    - sai quanto è un anno luce?

    No D:

    - ti piacciono le all star?

    Sii *-*

    -per ragazze: ti piace indossare leggins?

    Si ma non molto

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze?

    /

    - usi spesso la cintura sui pantaloni?

    Si

    - e quella in auto? u.u

    No xD

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar?

    Nickname

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u)

    No >.<

    -sei astemio?

    Diciamo...non mi piacciono e basta, non c'è una ragione precisa

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ?

    Parquet u.u

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti?

    Si fino ad un certo punto, poi inizia il muro in alto, a pensarci descrivendoli sembra strano :o

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D:

    Piaastrelle! :3

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua?

    Parquet

    Ciao Vev piastrellosa (?) *-*

  • -leggi mai i post sul sito insegreto ??

    Non lo conosco questo sito

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei?

    No, entra la luce del giorno dalla finestra

    -sai giocare a scacchi?

    Non molto ma mi piacerebbe imparare

    -soffri spesso di insonnia?

    Io non dormo

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli?

    Fino al fianco

    - hai dei poster in camera tua?

    Non mi piacciono i poster

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~*

    No, non se l' unica

    - sai quanto è un anno luce?

    Non mi va di cercarlo adesso

    - ti piacciono le all star?

    Di sono carine

    -per ragazze: ti piace indossare leggins?

    Mi piacciono ma preferisco le gonne

    - usi spesso la cintura sui pantaloni?

    Non uso cinture

    - e quella in auto? u.u

    La metto per obbligo

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar?

    Di pari passo...

    -ti piacciono le cozze?

    Non mangio pesce

    -sei astemio?

    Si sono astemia

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ?

    Le piastrelle in tutte le stanze

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti?

    Si fino ad altezza occhi

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua?

    Piastrelle

    Dolce Pomeriggio❤

  • Anonimo
    6 anni fa

    leggi mai i post sul sito insegreto ?? appena letto xd

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei? no

    -sai giocare a scacchi? diciamo

    -soffri spesso di insonnia? non spesso

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli? le caviglie

    - hai dei poster in camera tua? si

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~* io di una scimmia

    - sai quanto è un anno luce? un anno luce corrisponde a 9 460 730 472 580 800 di metri

    - ti piacciono le all star? si **

    -per ragazze: ti piace indossare leggins? si

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze? si

    - usi spesso la cintura sui pantaloni? no

    - e quella in auto? u.u si u.u

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar? piu spesso non si dice! comunque si!

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u) si **

    -sei astemio? no

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ? piastrelle

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti? si

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D: non ti sorro :D

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua? che palle

  • 6 anni fa

    Ciao :)

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno Sì, a volte :D

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei? Sì

    -sai giocare a scacchi? No

    -soffri spesso di insonnia? No

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli? Quasi fino al sedere

    - hai dei poster in camera tua? Sì, uno

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~* Non saprei :D

    - sai quanto è un anno luce? No

    - ti piacciono le all star? Dipende

    -per ragazze: ti piace indossare leggins? No

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze? -

    - usi spesso la cintura sui pantaloni? Sì, quasi sempre

    - e quella in auto? u.u Sempre :)

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar? L'avatar (una volta, contro il nick che è sempre stato lo stesso)

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u) No

    -sei astemio? Sì

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ? Piastrelle

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti? Sì

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D:

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua? Parquet

    Buona serata :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno)

    Qualche volta

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei?

    Lampadina piccola, però

    -sai giocare a scacchi?

    Yes

    -soffri spesso di insonnia?

    No

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli?

    Verso i 19 cm, ma ero piccolo

    - hai dei poster in camera tua?

    No

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~*

    Io ho quello del mio pene, lo vuoi vedere? xD

    - sai quanto è un anno luce?

    Sì, ma non ho voglia di dirtelo

    - ti piacciono le all star?

    Abbastanza.

    -per ragazze: ti piace indossare leggins?

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze?

    Mmmm ♥ però non alle grassone, quelle sennò sembrano film horror o dei mezzi cotechini viventi

    - usi spesso la cintura sui pantaloni?

    Sì, sennò uso il pene che li regge lo stesso bene xD

    - e quella in auto? u.u

    No

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar?

    No, sono uno serio u.u

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u)

    Sì... ♥ Tutte belle bagnate e sudice

    -sei astemio?

    Normalmente sì, ma alle feste proprio per niente!

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ?

    Piastrelle

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti?

    Sì, sì

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D:

    Chissà cosa ci hai fatto... ♥

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua?

    Piastrelle. Il parquet mi sta in cùlo e non so il perquet xD

  • 6 anni fa

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno

    No

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei?

    No perché ce la luce del giorno

    -sai giocare a scacchi?

    No ma a dama si

    -soffri spesso di insonnia?

    Ultimamente non dormo

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli?

    Li ho sempre portati corti, anche perché mi vergognavo di farli crescere per paura che mi stavano male, ma in questi mesi lì ho fatti crescere e ora arrivano sopra gli occhi

    - hai dei poster in camera tua?

    No

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~*

    Forse

    - sai quanto è un anno luce?

    No D:

    - ti piacciono le all star?

    Si

    -per ragazze: ti piace indossare leggins?

    ---

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze?

    Certo xD

    - usi spesso la cintura sui pantaloni?

    Si

    - e quella in auto? u.u

    Non sempre D:

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar?

    Nickname

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u)

    Si

    -sei astemio?

    No

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ?

    Piastrelle

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti?

    Si

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D:

    :-o

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua?

    Piastrelle

    Ciao =)

  • 6 anni fa

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno) NON HO CAPITO.... CHE SIGNIFICA? xD CHE LEGGI E NON COMMENTI Nè ALTRO?!

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei? NO, è GIORNO :D

    -sai giocare a scacchi? SI

    -soffri spesso di insonnia? NO MAI, ANZI....!

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli? MH GIROVITA

    - hai dei poster in camera tua? SI

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~* IO CEL'HO DI UN CASTELLO, FIGURATI....!

    - sai quanto è un anno luce? NO E NON MI SERVE SAPERLO AHAHAH

    - ti piacciono le all star? SI

    -per ragazze: ti piace indossare leggins? SIIIIII

    - usi spesso la cintura sui pantaloni? SE MI CALANO SI

    - e quella in auto? u.u SI >_>

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar? L'AVATAR

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u) SI MA NON CI IMPAZZISCO

    -sei astemio? NO

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ? MATTONELLE :D ODIO LA MOQUETTE ED IL PARQUè

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti? SI

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D: S'è VISTO! :D

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua? MATTONELLEEEEE

    Buona giornata answeri piastrellosi (?) CIAO MISS PIASTRELLA

  • 6 anni fa

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? (Io ci ho passato la notte a ridere finché alle 6 non sono crollata stremata dal sonno No.

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei? Sì.

    -sai giocare a scacchi? Sì.

    -soffri spesso di insonnia? D'estate.

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli? Tipo Michael Jackson prima di morire...

    - hai dei poster in camera tua? No.

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~* Eh...

    - sai quanto è un anno luce? La distanza che la luce percorre in un anno, ossia 9,5 biliardi metri.

    - ti piacciono le all star? Così così.

    -per ragazze: ti piace indossare leggins? A me piace vederli.

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze? Certo.

    - usi spesso la cintura sui pantaloni? No.

    - e quella in auto? u.u Sempre.

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar? Avatar.

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u) Non tanto...

    -sei astemio? Sì.

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ? Piastrelle.

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti? Sì.

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D: Va bene.

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua? Piastrelle.

  • 6 anni fa

    1 SI, AHAHAH! ALCUNI SONO PROPOI STRANI

    2 NO, NON C'È BISOGNO

    3 A SCACCHI NO, NON HO MAI CAPITO PERÒ A DAMA SI.. AHAHAH

    4 SI, MI È CAPITATO UNA VOLTA DI NON CHIUDERE OCCHIP TUTTA LA NOTTE E IL MATTINO DOPO ANDARE A SCUOLA

    5 METÀ SCHIENA

    6 NO...

    7 IO NON HO UN PAPPAGALLO MA HO UN PAGLIACCIO... SEMBRA STRANO

    8 UN ANNO NORMALE?

    9 NON MOLTO

    10 MI PIACEREBBE MA NON POSSO PERCHÈ HO DELLE GAMBE SCHIFOSE

    11 SEMPRE, CINTURA FOREVER.

    12 IDEM

    13 MAI

    14 NON SONO PESCI MA SI, MI PIACCIONO MOLTISSIMO

    15 SI... AHAHAH NON POSSO ANCORA!

    16 PIASTRELLLE

    17 SI

    18 SEMPRE PIASTRELLE

    BUONA GIORNATA ANCHE A TE!

  • Anonimo
    6 anni fa

    -leggi mai i post sul sito insegreto ?? Spesso

    - hai la luce accesa nella stanza dove sei? Sì

    -sai giocare a scacchi? Più o meno

    -soffri spesso di insonnia? Non proprio

    - la lunghezza massima a cui sono arrivati i tuoi capelli? Non lo so D:

    - hai dei poster in camera tua? No

    -sono l'unica al mondo che non ha poster di cantanti/attori ecc ma di un enorme pappagallo? *~* Non credo....

    - sai quanto è un anno luce? So solo che la luce viagga a 300 mila km al secondo

    - ti piacciono le all star? Moltooooooo

    -per ragazze: ti piace indossare leggins? Sono maschio

    -per ragazzi: ti piacciono i leggins addosso alle ragazze? Indifferente

    - usi spesso la cintura sui pantaloni? Abbastanza

    - e quella in auto? u.u Mai ahahha

    - hai cambiato più spesso il tuo nickname o il tuo avatar? Sonoi appena iscritto xD

    -ti piacciono le cozze? (Il pesce intendo u.u) Nooo

    -sei astemio? No, ma nun me piasa l'acool

    - a casa hai la moquette o le piastrelle ? Mattonelle xD

    -in bagno hai le piastrelle anche sulle pareti? Sì

    stamattina ho una fissazione per le piastrelle sorry D: Me ne sono accorto xD

    -hai il parquet o le piastrelle in camera tua? Mattonelleeeeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.