Stefano ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 anni fa

potete correggermi la lettera?

mi scrivete gli errori??

Hi sister,

I'm in Blackpool on holiday, I really like this city.

I had a good journey in (?) train. It took only an hour.

Yesterday, I rode a donkey. It was fantastic.

Monday, I wached a Punch and Judy show. It was very comic.

Tuesday was rain, so I saw a show on a theatre on pier (?)

I bought a lot of souvenirs for you.

I care about you,

your sister.

grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

In generale la lettera è un po'scarna e "monotona": hai fatto tutte frasi molto brevi e hai continuato a ripetere sempre la stessa struttura, io ti consiglierei di articolarla un po' meglio.

Comunque, concordo con Ooo :"Hi sister" e " your sister" all'inizio e alla fine stonano, io inizierei con "Hi Jenny "(insomma, un nome a caso per indicare tua sorella) e come conclusione direi che puoi lasciare your sister, ma ci aggiungerei anche il tuo nome.

Invece che dire "I had a good journey in (?) train. It took only an hour. ", potresti mettere "My train journey was good; it took only an hour".

Poi, "on monday" and Tuesday was rainy", inoltre non capisco cosa intendi quando parli dello spettacolo teatrale, io ti consiglierei di cambiare, come anche "I care about you" (non è sbagliato, ma trovo che nel contesto stoni abbastanza, il metterei "I miss you").

Spero di averti scritto tutto e di esserti stata d'aiuto. In ogni caso, se vuoi un consiglio, io cercherei di lavorarci su ancora un po' perchè così non scorre molto bene.

• grazie.. comunque era un compito di inglese in cui non si sapeva ne il nome del mittente ne del destinatario, ma erano sorelle perciò l'ho scritto 2 volte

• 6 anni fa

hi sister e poi your sister non sta molto bene !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.