promotion image of download ymail app
Promoted

chi di voi ha la camera e la casa arredata in stile moderno? me la descrivete ? grazie mille?

4 risposte

Classificazione
  • non
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Incomincio dalla porta di ingresso dunque: l'ingresso è possibile solo da persone autorizzate e per entrare bisogna farsi riconoscere dalle impronte digitali, da quelle vocali e dalla lettura dell'iride dell'occhio sinistro, una volta in ingresso ci si trova in ambiente a forma di cilindro con quadri tondi alle pareti, una finestrella esagonale comunica con l'esterno da dove la luce viene filtrata da una tenda in lexotan, proseguendo si arriva nel salone principale dove folletti ed elfi lucidano il pavimento e sistemano le supellettili, a sinistra ci è un piccolo schermo tv da 200 pollici, il mobile bar, la tavernetta e la piscina, a destra c'è il parco safari con tigri, elefanti e scimmie con tanto di oasi africana ma senza selvaggi.

Le camere da letto sono tre, tutte uguali con letti matrimondiali a sabbia del sahara e oasi del deserto, casomai di notte venisse sete.

La cucina è immensa con tre cuochi e dieci assistenti in grado di preparare una frittata in qualunque momento, di pigiare l'uva e ricavarne dell'ottimo vino in men che non si dica.

I WC, quattro in tutto, comprendono rubinetterie in oro massiccio, lavandini in argento intarsiati e decorati in stile luigi sedici, carta igienica scottex limited edition e deodorante all'eau de fologne, sala da pranzo con al centro un bel pentolone bollente, casomai qualche ospite fosse particolarmente appetibile, grande balconata che circonda l'intero appartamento, dalla quale si può gettare di tutto, ospiti noiosi compresi infine cantina stile segreta del castello con tanto di fantasmi e soffitta mansardata con finestroni circolari come gli assegni, chi mi viene a trovare rimane sempre stupito di tutto ciò, non ho mai capito bene il perchè.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

La mia è una casa un po' spartana, nel senso che i mobili sono moderni e colorati in alcune stanze, in ciliegio in altre. Ho dei pouf nel soggiorno e un divano letto della Avalon con un solo bracciolo. Tra i colori predomina il rosso, ma ce ne sono altri. Ho anche qualche mobiletto e sedia in vimini. Ho molte lampade in casa, da terra o da tavolo, perché sono un'appassionata, e solitamente le ho scelte secondo i colori della stanza. Tutti i mobili hanno una forma abbastanza spoglia, perché così si possono personalizzare con i complementi d'arredo.

• 6 anni fa

Io essere di Malindi e abitare in Tucul, du forze non zapere che il Tucul è una capanna dove il negro fa la nanna.

• Roby
    Lv 7
    6 anni fa

Certo che no!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.