Calorie di oggi?

Colazione: Muffin da 110 calorie e tè verde senza zucchero

Spuntino: nulla.

Pranzo: Vermicelli con le vongole, fetta di carne arrosto, fragole non ho contato le quantità ma ho riempito quasi un bicchiere

Merenda altro bicchiere di fragole più un altro muffin da 110 calorie

Cena. Petto di pollo infarinato cotto in padella con un po' di olio e vino, più un insalata verde con un pizzico di sale e aceto balsamico.

Aggiornamento:

Lo spuntino non l'ho fatto perché mi sono svegliata tardi e ho fatto direttamente colazione.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Colazione: Muffin da 110 calorie e tè verde senza zucchero

    Spuntino: nulla.

    Pranzo: Vermicelli con le vongole(dipende dalla quantità,vabbe 100 gr circa 280), fetta di carne arrosto(150), fragole non ho contato le quantità ma ho riempito quasi un bicchiere(50)

    Merenda altro bicchiere di fragole più un altro muffin da 110 calorie (50+110)

    Cena. Petto di pollo infarinato cotto in padella con un po' di olio e vino, più un insalata verde con un pizzico di sale e aceto balsamico. (170+12)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Simona
    Lv 6
    6 anni fa

    non superi le 1000 tranquilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.