Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 6 anni fa

consigli per fare un ottimo cocktail ?

avendo :

Latte di mandorla,

Gin,

Succo Ace,

Sciroppo di Amarena,

Baileys,

Vodka & Melone,

Vodka & Ginseng,

Vodka & Menta,

Vodka & Pesca,

Cognac,

Ballantines,

Martini Extra Dry,

Martini Rosso,

Martini Bianco,

Brandy,

Grand Marnier.

6 risposte

Classificazione
  • ANtix
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, hai molti alcolici, ma molto difficili da abbinare...

    Ti elenco qualche drink che puoi provare a fare:

    Gin e martini: riempi di ghiaccio il tuo shaker e metti 20cl di martini e 40ml di gin shakeri e servi filtrando il ghiaccio.

    Vodka alla pesca con ace: rimepi di ghiaccio il tuo shaker e metti 40ml di vodka alla pesca e 60ml di succo ace shakeri e servi il drink con del ghiaccio.

    Latte di mandorla con cognac e vodka alla pesca: riempi lo shaker di ghiaccio e metti 20ml di cognac 20ml di vodka e 30 ml di latte, shakeri e servi in senza ghiaccio.

    Putroppo gli abbinamenti sono pochi... Potrei consigliarti uno spritz però ti manca il prosecco (anche se costa poco...).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ti consiglio o Martini dry o Gibson

    Qui ti metto i link con le spiegazioni: http://www.digicocktails.com/scheda_cocktail.asp?i...

    http://www.digicocktails.com/scheda_cocktail.asp?i...

    Quando ti parla di VERMOUTH DRY è il Martini Dry o Extra Dry

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • L
    Lv 6
    6 anni fa

    Clicca su cosa vuoi usare , se faiscorrere avarai molti prodotti http://www.digicocktails.com/cocktails.asp

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ballantines, Latte di mandorle e spruzzo di grand marnier...olè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Baileys, latte di mandorla, martini rosso, succo d'ace e vodka

    • 6 anni faSegnala

      il latte non centra con il martini rosso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    latte e martini o latte e vodka

    • 6 anni faSegnala

      non ne capisci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.