Cosa vi lega di più al vostro ragazzo/alla vostra ragazza?

Io ho una relazione bellissima con un ragazzo da ormai 2 anni. C'è un'intesa enorme tra di noi, ridiamo insieme, ci piacciono le stesse cose. Noto però che tutte le relazioni sono diverse e spesso le persone stanno con i loro partner per motivi totalmente diversi da quelli che mi legano al mio ragazzo.

La mia domanda è quindi più una curiosità rivolta a chi, come me, ha una relazione: descrivetemela, spiegatemi cosa vi lega, come la vivete (se ne avete voglia).

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io sto con lui dal doppio del tempo, e ne abbiamo passate di ogni..cose belle e cose brutte, a volte bruttissime, ma ci siamo sempre ritrovati insieme perchè non facevamo a meno di stare insieme. Ora è tutto perfetto proprio perchè ci siamo resi conto di non riuscire a stare separati, e ci siamo decisi di non litigare più per capricci :P Dico questo perchè è proprio questo che ci lega, il legame stesso che ci fa sentire una cosa unica.. Quando siamo insieme è come se sparissimo dalla terra e andassimo in un mondo nostro, dove non esiste altro che noi.. Per cui, la risposta alla tua domanda, è: la sensazione forte, profonda e intensa che proviamo insieme, entrambi! Poi ovviamente anche altre cose più concrete, l'infantilismo, la voglia di scherzare come ragazzini nonostante siamo già grandi, la spensieratezza e una grande passione in comune: il dormire insieme mentre si chiacchiera! xD

• Anonimo
    7 anni fa

la patata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.