Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Ma é normale?mi sento in colpa?

Continuare a mangiare dolci e cibo in generale??fino a 3 o 4 settimane fa assumevo solo 400-500 o 600kcal , ora invece continuo a mangiare, tipo dopo pranzo ho mangiato due brioche , metà tavoletta di cioccolato e metà ciabatta... Arrivo perfino a 3000kcal!! Non riesco piú a frenarmi!! So che é anche per noia, ma é normale? Ora ho preso 1kg e mezzo, ma non riesco piu a stare sotto.le 1500kcal, ne assumo tipo 1600-1700 e spesso poi mi faccio vomitare perche mi sento in colpa..

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    fecendo una dieta così povera è normale che il tuo fisico per riprendere le sue funzioni richieda un maggior numero di calorie .

    penso sia una fase transitoria , poi le cose si stabilizzeranno, ma la cosa migliore , per te, sarebbe quella di chiedere aiuto a un nutrizionista

    attraverso i suoi consigli la situazione migliorerà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.