Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

Sgamata! Help?

Vi spiego la situazione

Ieri sera era il compleanno del mio fidanzato,19 anni.

Eravamo in vena di scherzare, siamo andati in un supermercato e abbiamo rubato un pacco di preservativi durex,mettendoli nella mia borsa.

Io a luglio compio 16 anni.

Lo facciamo da un mesetto e tutte le volte perdo del sangue,un paio di volte è capitato che mamma ha trovato del sangue sui vestiti e anche se mi faceva il lavaggio del cervello pensando a male,me la riuscivo a cavare sempre.

Purtroppo ieri sono tornata tardi a casa e mi sono buttata dalla stanchezza nel letto. Stamattina mamma ordinando la stanza ha trovato di nuovo del sangue sulla camicia e il foglietto"illustrativo" dei durex nella borsa malgrado fossi convinta di averlo gettato.

Ora è delusa profondamente e sono sicura che non mi farà uscire più frequentemente come prima. Mi dispiace tanto di averla delusa,io me lo sentivo difarlo perchè voglio bene veramente al mio ragazzo ma stamattina ho negato dicendo che sulla camicia non era sangue e nella borsa me l'avevano messo per scherzo.

Lei non mi ha creduta peró adesso sto male.

Che devo fare? Mandarle un sms dove spiego tutto? O continuare a negare? Non voglio che lei non si fidi,consigliatemi per favore

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io se fosi in te negherei con tutta me stessa...il sangue sui panni può eseere unapellicina mordicchiata male e il foglio illustrativo uno scherzo di cattivo gusto perché tutti i suoi amic sanno che tu hai dtt di no a farlo mentre invece le ragazze dei suoi amoci gia lo fanno...io non riuscirei mai a dre a mia madre mamma l'ho fatt anche se lo sa perché sono più grande di te di abbastanza e sto col mio ragazzo da quasi quattro anni...se hai un rapporto diverso con lei puoi dirle la verità ma a caro prezzo per cui io mentirei avvalendomi delle mie tesi che spiegano il perché del foglietto illustrativo...magari piangi e spergiurale che non l'hai fatto e che ancora non siete arrivati a questo e che quando lo farai vorresti dirglielo e che quindi vorrai con lei un rapporto più aperto...beh devi giocarti la carta giusta e buttarla sul rapporto madre-figlia

• Mark
    Lv 7
    7 anni fa

Se tua madre si prroccupa non che tu rubi ma che tu faccia l'amore evidentemente ha dei parametri di giudizio un po' troppo personali.Io penso invece che sia tu che attribisci a tua madre le tue valutazioni delle cose. A 15 anni è grave rubare a prescindere che si tratti di Durex o altro, fare l'amore può essere prematuro ma rientra nell'ordine naturale delle cose.

• 7 anni fa

Caspiterina !!!! Hai una fervida fantasia, ti consiglierei di organizzare questa "base" per elaborare quello che in gergo letterario si chiama "Romanzo Breve". Prima il brivido del furto, quindi si corre a casa, poi ci si abbandona al rapporto sessuale, poi le chiazze rivelatrici, infine la dimenticanza del foglio illustrativo. E la mamma che scopre l'altarino !!!!! Ossatura perfetta. Cancellerei solo e soltanto la vostra gratuita soluzione giovanile. Mandare un SmS alla mammina che ha capito da tre secoli il tutto ?!? Naaaa .... rovina il tutto. Il corollario naturale prevede un dialogo tra mamma e figlia. L'epilogo è tutto da decidere .... sempre che non intervenga pure papà !!!!!

• Sara
    Lv 4
    7 anni fa

Ma perchè negare?non penso tua madre sia stata una santa alla tua età, non ci credo minimamente!!! Dille tutto è la cosa migliore se ne farà una ragione..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.