Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nike.vann ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

inglese 10 punti?? mi rispondete per favore?? traduzione dialogo?

-da quanto tempo conosci il tuo ragazzo?

-l'ho incontrato a Natale scorso e da allora ci vediamo tutti i giorni

-hai letto un libro ultimamente?

- sto leggendo lo stesso libro da due mesi. l'ho comprato 3 mesi fa e non ho ancora avuto tempo di finirlo

- A me piace molto leggere , ma al momento sono troppo preso per leggere. Sto studiando sodo da 2 settimane perchè ho un esame il mese prossimo

-ti piace il cibo italiano?

- si, mi piace molto

- molte cose sono ancora fatte a mano.. Hai mai assaggiato i pomodori secchi?

- no, come vengono fatti?

- per prima cosa si raccolgono i pomodori, poi vengono seccati al sole e infine vengono messi nell'olio

-dove li posso comprare?

si vendono nei negozi e nei supermercati di qualità

- devono essere deliziosi e mi piacerebbe provarli.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

-How long have you known your boyfriend?

-i met last Christmas and since then we see every day-a book you've read lately?

- I'm reading the same book for two months. I bought it three months ago and I have not had time to finish it

- I really like to read, but at the moment I am too busy to read. I'm studying hard for two weeks because I have an exam next month-do you like Italian food?

- Yes, I like a lot

- a lot of things are still made by hand .. Have you ever tasted dried tomatoes?

- No, how are they made?

- First, you collect the tomatoes, then are dried in the sun and then are put in the oil

-where can I buy them? are sold in shops and supermarkets quality

- should be delicious and I would love to try them.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.