Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

nike.vann ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

inglese 10 punti mi rispondete per favore ??tradurre un dialogo?

-da quanto tempo conosci il tuo ragazzo?

-l'ho incontrato a Natale scorso e da allora ci vediamo tutti i giorni

-hai letto un libro ultimamente?

- sto leggendo lo stesso libro da due mesi. l'ho comprato 3 mesi fa e non ho ancora avuto tempo di finirlo

- A me piace molto leggere , ma al momento sono troppo preso per leggere. Sto studiando sodo da 2 settimane perchè ho un esame il mese prossimo

-ti piace il cibo italiano?

- si, mi piace molto

- molte cose sono ancora fatte a mano.. Hai mai assaggiato i pomodori secchi?

- no, come vengono fatti?

- per prima cosa si raccolgono i pomodori, poi vengono seccati al sole e infine vengono messi nell'olio

-dove li posso comprare?

si vendono nei negozi e nei supermercati di qualità

- devono essere deliziosi e mi piacerebbe provarli.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Since when do you know your boyfriend?

I met him last Christmas and since then we have been seeing each other every day

Have you read a book recently?

I have been reading the same book for two months. I bought it 3 months ago and I haven’t got enough time to finish it yet.

I love reading, but at the moment I am too busy to read. I have been studying hard for two weeks because I have a test next month.

Do you like Italian food?

Yes, I like it very much.

There are many things which are still handmade. Have you ever tried dried tomatoes?

No. How are they made?

First of all tomatoes are harvested, then dried in the sun and in the end put in oil.

Where can I buy them?

They are sold in high quality markets and stores.

They must be delicious, I would like to try them

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.