Aiutoooo!Breve testo in inglese di circa 150 parole!!?

Devo fate un testo in inglese di circa 150 parole che finisca con la frase "Everyone was amazed" (tutti erano stupiti) e non ho idea di cosa scrivere! Per favore qualcuno/a mi aiuti!<3 grazie in anticipo e per favore niente risposte stupide se nn volete rispondere nn rispondete, grazie!:)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

One evening, an elderly person was doing, as she was accustomed puzzles.

Then he began to work, but just as he was finishing up he noticed that something was wrong, in fact, in the last few pieces of the puzzle noticed that the image was changing.

And it was the living room of his house! with my heart in my throat began to place the last pieces and looking at the puzzle he noticed that the figure was a man at the window, the 'last sound he heard was the shattering glass and everyone was amazed!

ho inventato,qui c'è la traduzione!

Una sera,una persona anziana stava facendo,come era abituata dei puzzle.

Quindi si mise a lavoro, ma proprio mentre lo stava finendo si accorse che qualcosa non andava,infatti, proprio negli ultimi pezzi si accorse che l'immagine del puzzle stava cambiando.

Ed era proprio il salotto di casa sua! con il cuore in gola mise a posto gli ultimi pezzi e guardando il puzzle si accorse che la figura rappresentava un uomo alla finestra,l' ultimo rumore che sentì furono i vetri infranti e tutti erano stupiti

SPERO DI ESSERTI STATA D'AIUTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.