Cosa è il progetto primit ??? Roba seria?

Girando per il web ho trovato un video su youtube che mi consigliava questo sito

http://www.primit.it/

programma per la riforma monetaria italiana

Entrando nel sito leggo "non smebra ma stiamo cambiando il mondo".

Vorrei sapere da voi di cosa si tratta , solita fregatura??? Roba cerata da zero da cittadini normali??? Quando sarà utile???

Spiegano chi o cosa sono :

Siamo una associazione, ovviamente no-profit, denominata P.RI.M.IT. Programma per la Riforma Monetaria Italiana. Non abbiamo alle spalle schieramenti politici, né gruppi di Potere Economico. Siamo solo noi [stessi]. D'altronde.. chi tutelerebbe mai i nostri interessi se non noi stessi? I politici? AH! AH! AH! beppE grill0 o travaglio? ih! ih! ih! dipietro? uh! uh! uh! dai.. per favore! fai il serio..

L'iscrizione annuale costa €120 (euro centoventi) ma dato che non crediamo alle rivoluzioni a pagamento, è possibile chiedere l'esenzione dal versamento della quota, in parte o per intero.

SE NON HAI SOLDI PUOI ISCRIVERTI UGUALMENTE, CIO' CHE CONTA E' IL TUO VOLER CONTRIBUIRE ATTIVAMENTE AGLI SCOPI PREVISTI NELLO STATUTO.

3 risposte

Classificazione
  • Il PRIMIT è ESATTAMENTE quello che hai letto:

(1) un gruppo di cittadini che vuole (2) cambiare il Mondo, (3) GRATIS e in modo (4) PARTECIPATIVO/COOPERATIVO (degli iscritti).

non troverai in giro gli stessi punti 1, 2, 3 e 4. prova. se li trovi dimmelo.

in "giro" c'è solo FASCISMO, EGOCENTRISMO, BUSINESS, TETTE AL VENTO, MILIARDARI (che vogliono fare altri miliardate), VENDITORI di libri e STUPIDI DEPISTATORI.

smentiscimi, se puoi..

:)

Fonte/i: Presidente PRIMIT
    • Come hai fatto a ricevere 6pollici in su in mezzora con una domanda che sta in fondo alla lista.
      Un altra cosa . I progetti fatti di parole illusioni e promesse non vanno più di moda, insegnatemi come vivere senza denaro e io lo insegnerò ad altri, solo cosi si può ottenere la libertà.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

la prima regola del progetto primit è che non si parla del progetto primit

• Anonimo
    6 anni fa
    • sei simpatico. ma anche no. studia il signoraggio, piuttosto, poiché il signor Aggio è da un pezzo che sta studiando te.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.