shalala ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Non ho digerito..?? Cosa fare?

Domenica sera sono stata ad una cresima e c'è stata una cena abbastanza abbondante. Sono andata a dormire ed era tutto ok, ma al risveglio di lunedì mattina mi sono alzata e la testa mi girava tantissimo, accompagnata da una sensazione di dover vomitare. Ho vomitato infatti per tutta la mattinata e poi fortunatamente il vomito di è fermato ma la testa mi girava ancora.

Sono andata a dormire tranquillamente la sera, ma questa mattina quando mi sono alzata mi risentivo di nuovo strana e la testa ancora girava; ho bevuto un tè caldo ed ho di nuovo vomitato. Dopo il vomito mi sento molto meglio con lo stomaco, ma la testa gira ancora ed è davvero insopportabile.

-Cosa posso prendere per aiutare la guarigione?

- Posso mangiare qualcosa a pranzo ed a cena?

- Per i giramenti di testa cosa posso fare?

Non ho mai avuto giramenti di testa fino ad ora, non li avevo mai provati :S

È insopportabile

Grazie in anticipo! :)

2 risposte

Classificazione
  • pupa
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

direi che qualcosa ti è rimasto nello stomaco e non l hai digerito,aiutati con le tisane , quella al finocchio è ottima, bevi tantissimo per ripristinare i sali minerali, se te la senti puoi mangiare del riso in bianco, o carni bianche alla piastra, vanno bene anche le mele cotte

PS: per l utente sopra, se fosse cibo avariato avrebbe fatto male anche agli altri

• ?6 anni faSegnala

In effetti anche a mio padre e mia madre hanno avuto problemi, solo che loro hanno avuto solo nausea senza vomito ed è sparita in 1 giorno

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Keluty
    Lv 6
    6 anni fa

Avrai mangiato roba avariata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.