Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Radio am legale?

Salve a tutti, so che è illegale trasmettere in fm, ma in am?? Ho sentito che si può se si ha un wattaggio molto basso? È vero?

Se è legale, mi consigliate qualche trasmettitore radio am? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo le nuove leggi non è piu illegale perche ora le forze dell ordine trasmettono con apparati sempre piu sofisticati basta pagare la tassa di concessione che comunque non paga nessuno , famosi i cb, in gergo baracchini una volta bisognava procurarsi molti documenti orq con 10€ annui si è apposto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    E che trasmettitore mi consigli da stare al prezzo più basso possibile?

    • ?5 anni faSegnala

      Gli zodiac costano poco e sono BUONI GLI ALAN COSTANO TROPPO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.