Minecraft? Diamanti?

sono nuovo su minecraft e ho appena trovato ben 6 diamanti. Non so cosa mi devo fare prima visto che sono su survival e ho messo difficile. Armatura piccone o spada?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Se sei in survival difficile e sei ancora inesperto ti consiglio di non usare subito una spada di diamante, perchè se muori la perdi. Se invece te la cavi con i mob, allora crafta la spada, altrimenti crafta un piccone.

    L'armatura di diamante è difficile da avere in survival... quella di ferro basta e avanza, ma se i diamanti abbondano, ti farà certamente comodo ;)

    Dovresti anche dedicare due diamanti per craftare un tavolo degli incantesimi:

    http://i.imgur.com/a8ueRc2.png

    Detto ciò divertiti :D

    Metti miglior risposta se ti sono stato utile !

    Fonte/i: Esperienza personale ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Guardati i video su youtube di st3pny

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    PICCONE E SPADA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    di sicuro il piccone

    puoi prendere l' ossidiana e farti il tavolo enchant

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Spada

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.