Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 7 anni fa

venite per canzoni rap e argomenti?=!?!?!?!?!?!?!?!?!?

lo chiedo a voi che argomento fare e non dite se cominci cosi lascia il rap ma lo chiedo a voi perchè quelli che ascoltano il rap siete voi e quindi che argomento fare?

io ho gia una frase e voglio il vostro parere =)

hey lady,sei cosi falsa che non ti calcolo più

hey baby,sei cosi falsa,che ti levo l'amicizia su facebook

comunque io vorrei fare canzoni come

emis killa

come un pitbull,il mondo dei grandi,parole di ghiaccio,tutti in catene,********** e altre

oppure altri cantanti sempre rap =)

lo chiedo a voi l'argomento perchè siete vuoi che ascoltate e voglio sapere che argomento rap ascoltano spesso le persone =)

Aggiornamento:

wow camilla proprio quella che ho ascoltato prima =D

Aggiornamento 2:

answer a me piace emis killa di una volta non quello di oggni comunque quella canzone è bella ma io ascolto anche altri rapper come mezzosangue o altri ensi salmo e poi fedez e moreno ma quello non so no rapper

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Attualità,Sentimenti tuoi,guerra,situazione dell'Italia,va bene tutto basta che non sia amore,droga ecc.. perchè queste cose hanno stufato

• 7 anni fa

Io adoro Emis Killa, secondo me potresti fare anche una canzone tipo cashwoman che parla di donne false.

• Answer
    Lv 4
    7 anni fa

non prendertela a male ma se lo dico è per il tuo bene, non si diventa rapper xkè ascolti emis killa, la stra maggioranza delle sue canzoni non posso nemmeno definirle rap. Inizia ad ampliare i tuoi orizzonti, inizia ad entrare nella scena rap ascoltando i migliori all'opera sia per testi che in battle, certo mi dirai: ecco l'ennesimo cretino che critica i gusti musicali degli altri solo xkè fa figo criticare tipi come fedz emis e moreno;

invece no, ti sta parlando una di quelle persone che ascolta sta ***** da una vita, e prima di criticare quelle persone le ho ammirate, quando xò i tuoi idoli ti iniziano a deludere all'ora cambi atteggiamento. Sta di fatto che il rap non è fatto da belle canzoncine orecchiabili e ritornelli sdolcinati, quelli sono per le ragazzine innamorate di 15 anni. se ti linko questa di mezzosangue:

https://www.youtube.com/watch?v=S1xTyVFXw1o

Youtube thumbnail

Io la definisco poesia, ma non xkè è orecchiabile, con un ritornello che prende ecc, ma il concetto, la profondità del testo sono tutto un altro mondo... forse per te sarà una canzoncina poco orecchiabile o una *****; ma se appunto questa viene definita ***** a confronto con un testo di fedez ecc allora non ci capite nnt, e qualora iniziaste a capire la differenza tra un testo del genere e un testo di killa, la lunga distanza di livello tra i due brani allora forse state iniziando a capire cos'è il rap, xkè quello che hai ascoltato fino a mo è non lo definisco tale

• Anonimo
    7 anni fa

Usa la fantasia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.