squalo
Lv 4
squalo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 6 anni fa

le bistecche di squalo sono buone alla griglia in padella o al forno?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    alla griglia con il limoneeeeeeeeeeeeeeeeee da leccarsi i baffi.

  • simil pesce spada,

    quindi lo puoi cucinare al forno, al cartoccio, alla griglia, arrosto in carta forno, a cotoletta ecc. ecc.

  • Anonimo
    6 anni fa

    alla griglia

  • Paolo
    Lv 7
    6 anni fa

    alla griglia assolutamente.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ti consiglio di mangiarle alla griglia , so che sono molto gustose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.