Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

Come togliere la pancetta? Aiutatemiii?

Ciao a tutti, il mio problema è questo.. ho un pò di pancetta, tra poco è estate e io vorrei eliminarla. E' da quasi una settimana che faccio gli addominali ma c'è sempre un pò di pancia, lo so che non si elimina così velocemente ma un pò di cambiamento lo dovrei vedere. La dieta che faccio è questa: colazione: un bicchiere di tè

pranzo: tonno oppure insalata

spuntini: crackers con riso soffiato

cena: insalata, verdure

E dopo ogni pasto uno yogurt magro all'ananas e alcune volte la mela.

Cos'è che sbaglio? Quali altri esercizi dovrei fare per eliminare la pancia?

Aggiornamento:

10 PUNTI AL MIGLIOREEE!

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Consigli alimentari

• Non saltare mai i pasti, neppure gli spuntini. Se hai esagerato il giorno dopo bevi molta acqua e mangia più verdura del solito.

• Bevi almeno 1 1⁄2 di acqua naturale al giorno

• Elimina bibite gasate, dolcificate e bevande alcoliche

• Limita il più possibile l’uso dei carboidrati di sera ed elimina completamente i dolci

• Alla sera puoi bere una tisana, camomilla o tea verde

• 1 volta a settimana premiati mangiando quello che più ti piace

Colazione

• Fette con marmellata + cappuccino

• Una barretta cereali o proteica

Pranzo

• 2 v sett (max) un primo + un contorno

• 2 v sett insalatone con 2 tipi di proteine (mozz , tonno, prosciutto cotto, pollo, uova,)

• 2 v sett carne (roast beef, bresaola, tacchino, pollo...) + un contorno

1 v sett abbinato con un secondo, come contorno puoi mangiare patate purchè non siano fritte

• una porzione di emmental (40 gr)

• una porzione di bresaola (30 gr)

• 1 v sett passato di legumi + un piccolo secondo (tonno, mozzarella o formaggio, 1 uovo) +verdura cruda

Cena

• 1 v sett pesce 200/250 gr (meglio al forno o alla griglia) (evita crostacei)+ verdura cotta o cruda

• 2/3 v sett carne 200 gr (non fritta, non impanata, e non insaccata)+ verdure cotte o crude

• 1 v sett 2/3 uova + verdure cotte o crude

• 1 v sett mix di formaggi + verdure crude

• 1 v sett prosciutto o bresaola 100 gr + verdure crude

• 1 v sett cena libera

come carboidrati alla sera non dovresti superare i 30 gr di pane che corrispondono a 1 patata o 2/3 sfoglie di crackers

*Come spuntino pomeridiano oltre che la frutta potresti prepararti un pinzimonio di verdure carote, finocchi, sedano crudi io ne assumevo molti durante le giornate.

*Olio due cucchiai colmi ma non di più per condire,

Aceto, limone li puoi usare tranquillamente a meno che tu non sia intollerante.

*Il passato di verdure io te lo consiglio la sera e anche le verdure cotte preferibilmente la sera.

Io ne ho persi molti con questa, devi integrare anche i carboidrati assolutamente e devi fare una colazione più sostanziosa sopratutto perché è uno dei pasti più importanti della giornata, la colazione ti deve dare energia..Dolce Sera❤

P.S io sono vegetariana ti ho scritto la dieta come mi venne data io non assumevo carne

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

I migliori consigli per perdere peso velocemente http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?6B61

Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

• Anonimo
    6 anni fa

Se stai cercando un metodo efficace per perdere peso rapidamente ti consiglio di provare assolutamente questo metodo http://perdere-peso.info

Io l'ho testato personalmente e ho avuto risultati davvero ottimi!

• Anonimo
    6 anni fa

Nuota

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Per dimagrire ci vuole tanto, la tua dieta è ottima e ti consiglierei di fare palastra o qualche sport, come nuoto oppure Zumba.

• 6 anni fa

Per eliminare la pancetta l'unica soluzione sono gli ultrasuoni e per rassodarla un macchinario chiamato Crosystem (in sole 3 sedute ti rifà gli addominali!). Se sei a Roma prova a contattare questo centro che è molto serio e specializzato per le adiposità e il rilassamento cutaneo.

Fonte/i: www.esteticagiusti.it
  • 6 anni fa

Non ti aspettare a miracoli dopo una settimana,ci vogliono mesi. Devo fare sempre esercizi,non solo prima dell'estate. Io faccio ginnastica da quando avevo 14anni,ora ne ho 26 e ti posso dire che i risultati su di me non tardano a farsi vedere,ho anche un metabolismo veloce e dopo 6anni dal parto,ho cominciato a vedere un po' di cellulite sulle cosce. Subito agli esercizi pesanti e dopo un mese non c'era più. Ora non mi ricordo bene gli esercizi...ho preso lavoro e ovviamente non posso stancarmi per poi andare a lavorare. Cmq,cerca su youtube esercizi per eliminare la pancetta ma non ti aspettare a miracoli! In una settimana non puoi vedere risultati,non è come andare dal parrucchiere e tagliarsi le doppie punte in un attimo.

• 6 anni fa

con un pò di salsicce e patatine fritte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.