Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 anni fa

Devo portare per forza il reggiseno?

Da qualche mese non porto più il reggiseno, mi da fastidio non lo sopporto proprio. Che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il seno non è composto di tessuto muscolare, non ha ossa che lo sostengano, non è fatto per stare su da solo. Il dolore alla schiena dopo qualche tempo che non lo si indossa dovrebbe farlo capire da solo.

Piuttosto che non metterlo, acquistane di tipi diversi: top, con ferretto e senza, con coppe preformate o no, con le stecchette laterali, con tre ganci sulla schiena invece che uno. La prova in cinque minuti nel camerino non basta a farti capire se sei veramente comoda con un reggiseno, devi rodarli per più tempo per decidere quale usare.

• Anonimo
    7 anni fa

Un conto è quando stai a casa, ma quando esci mettitelo un po' di pudore no? Io lo trovo molto volgare e comunque mi sentirei in imbarazzo se si intravedono i capezzoli dalla maglietta

• Noname
    Lv 6
    7 anni fa

se non vuoi portarlo,non portarlo ;)

• 7 anni fa

se fai vedere i capezzoli attraverso lamaglietta allora no!!non lo portare!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

se hai un bel seno e puoi permetterti di stare senza reggiseno puoi anke evitare..solo ke da sopra magliette sottili rischi di far notare i capezzoli..sara mlt imbarazzante hahah xD

• Anonimo
    7 anni fa

Che renderesti felici non pochi maschietti andandotene in giro con le "amiche" in libertà e tu ti sentiresti più libera (credo?). In ogni caso credo proprio che il reggiseno esista per, appunto, reggere e tenere su il seno che altrimenti se lasciato penzolare avrebbe un aspetto cadente e da nonna XD

• Anonimo
    7 anni fa

Non lo portare, è per questo tipo di tabu che le donne non sono ancora riuscite ad emanciparsi e le persone in generale vivono triste, artificiale, anacronistico fra l'altro.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Non portare niente di intimo, indossa sempre la minigonna e quando ti siedi accavalla le gambe, meglio di così...

Fonte/i: maniaco sessuale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.