Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 anni fa

Sapete dirmi precisamente, dove trovare un computer portatile, a basso prezzo?

Ho bisogno di un portatile vecchio, uno con scarsi requisiti, perchè sono ancora un ragazzo e non mi posso permettere un gran portatile, mi basta che vada Office.

Lo devo utilizzare solo per scrivere, scrivo libri, ma ho bisogno di più comodità, perchè ho solo un computer fisso, anche molto potente, lo utilizzavo anni fa per giocare a videogiochi di nuova generazione, credete che riuscirò a trovare un portatile a 20/30 euro, o sarò costretto a vendere il mio fisso?

Non calcolo come opzione ''chiedi i soldi ai tuoi'' perchè ho 17 anni e voglio dimostrarmi che posso cavarmela senza chiedere soldi ai miei genitori per boiate come vestiti firmati o cose del genere.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Potresti prenderne uno di seconda mano al game stop oppure al mediaworld o unieuro li trovi a basso prezzo

• 7 anni fa

Ciao, dopo una piccola ricerca ti posso dire che un pc (anche piccolino) nuovo non va sotto i 300€. Di siti ce ne sono tanti prova a cercare; questo per quanto riguarda quello nuovo, se lo vuoi usato cerca au ebay, ma stai attento a cosa cerchi, scegli sempre le offerte dove viene dato anche il numero del proprietario in modo da potervi incontrare così non vieni fregato.

Spero di esserti stata un po' di aiuto :) buona ricerca

• compri un tablet con circa 50€ gia si trovano ed hanno office incorportato per scrivere ed andare in internet e' ottimo ed e' nuovo con garanzia 2 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.