borse Piquadro da lavoro o per il tempo libero?

buongiorno a tutti,

mi hanno regalato una cartella Piquadro per la laurea... dal momento che ancora non lavoro, questa borsa può essere utilizzata anche per il tempo libero? mi spiego meglio... si tratta di una borsa con porta pc e tracolla, quindi con uno stile più sportivo... help non vorrei sembrare inappropriato

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Le borse Piquadro sono fantastiche, nascono per il lavoro o per il viaggio ma sono adattissime anche per il tempo libero. E poi il loro design è sempre fighissimo.

    Come puoi vedere qua c'è sono un sacco per tutte le occasioni

    http://www.scaliagroup.com/piquadro/cartelle-piqua...

  • Anonimo
    6 anni fa

    cerco che puoi usarla anche per il tempo libero! magari non per una gita sui prati ma per uscire sì!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.