promotion image of download ymail app
Promoted

cosa portarmi in un centro benessere??? prima volta...?

devo andare in un centro benessere con il mio lui (ci hanno regalato l'ingresso per tutto un giorno) ma è la prima volta e non ho idea di cosa portarmi. loro danno l'accapatoio e il telo. ci saranno piscina termale, sauna, piscina vascolare, biosauna, e un massaggio con argan. pensavo di portarmi: costume, un telo, infradito, docciaschiuma, trucchi per fine giornata. che altro???

inoltre ho 2 domande:

per mangiare posso uscire x mangiare fuori(sò che dentro sono carissimi) e poi rientrare dopo pranzo?

posso mettermi un filino di trucco?? sò che c'è la sauna ma nn mi va di andare proprio "al naturale"

come devo vestirmi x entrare? va bene anke un jeans e maglietta???

scusate le domande un pò stupide ma nn voglio fare figuracce XD

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Quando vado in un centro benessere ci entro con costume ciabatte accappatoio asciugamano libro e cellulare (senza suoneria). Eventualmente una cuffia se c'è una piscina.

Sauna e bagno turco in teoria andrebbero fatti completamente nudi (a meno che non sia vietato dal regolamento di quel centro benessere) e con l'asciugamano, se la cosa ti imbarazza ti consiglio di usare un costume molto ridotto per poi toglierti l'asciugamano una volta entrata in sauna e usarlo solo per sedertici sopra.

Puoi entrarci vestita come ti pare, tanto poi lasci tutto nell'armadietto e per il pranzo dovresti informarti prima se puoi uscire e rientrare. Ma io credo di si

Essendo maschio non mi sono mai posto il problema del trucco ma credo che sia inutile truccarsi, alla prima sauna o bagno turco il trucco se ne va.

• 6 anni fa

Le cose che hai elencato sono quelle che di solito si portano.

Per quanto riguarda il pranzo io ti consiglio di mangiare dentro... dovresti vestirti, risistemarti e tt il resto solo per 15 min di pranzo.

Il trucco te lo sconsiglio se nn vuoi che ti coli tutto, a meno che tu non abbia un trucco super resistente all'acqua.

Per entrare jeans e maglietta vanno benissimo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.