Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

Come posso rimuovere piccoli graffi dalla macchina?

L'altro giorno uscendo da un parcheggio ho "strisciato" un auto in sosta che si era messa storta, e ora sulla macchina mi è rimasto il segno. Posso rimuoverlo da sola oppure devo per forza rivolgermi al carrozziere?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se il graffio e in superfice e il colore sulla riga ce ancora, anche se non hai la cera a pasta puoi provare con un po' di aiax per il bagno quello in polvere leggermente umido con un po' di cotone lo devi strofinare solo esclusivamente sul graffio facendo una forte pressione con le dita sul cotone con la pastetta d'aiax o cera..

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

ma a quello che l'hai strisciata come l'hai sistemata? scapando ? chiedi consigli al proprietario

• Anonimo
    7 anni fa

Mettici un po di pasta abrasiva, lasci "riposare" e poi la togli con un getto d'acqua!

• 7 anni fa

Chiedi al carrozziere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

prova con la pasta abrasiva o del polish

• 7 anni fa

dipingili e non si noteranno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.