Rasarsi a lato con le forbici?

Gia li ho rasati due mesi fa ora sono cresciuti di 1cm e mezzo.. vorrei avvirciarla ma la macchinetta si è rotta se la faccio con le forbici? ? Faccio un disastro come dovrei fare?

4 risposte

Classificazione
  • Dylan
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

stai fermo senti a me prima che devi fare un danno!!! la macchinetta serve o meglio ancora le mani di almeno chi se la sa cavare...

io feci un danno terribile cominciai a prendere quelle maledettissime forbici e cominciai a tagliare a cazzò di cane i capelli e appena mi vidi allo specchio mi stava venendo una crisi atroce!!!!

fortunatamente nessuno mi disse niente ma fidati dentro di me stavo morendo finchè mi ripresi quando cominciai a vedere i miei capelli crescere....

consiglio: se non vuoi andare da un barbiere fatteli fare da un amico amica parente conoscente che almeno bene o male con un paio di forbici riesce a fare qualcosa fidati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

noooo ferma

• 6 anni fa

Parrucchiere? Macchinette di amici/vicini di casa? Mica vivi in mezzo al deserto del Sahara, no?

Le forbici buttale, la macchinetta aggiustala o comprala nuova. Non esistono tanti modi sai?

• Anonimo
    6 anni fa

Nn ho capito bene la domanda cosa ti dovresti rasare??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.