Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

RagazZe entrate??? Consiglio vostro per il capelli?

Salve ragazze ho letto tempo fa che c era una specie ti pozione magica che faceva crescere i capelli più velocemente consisteva nel mettere in un mezzo bicchiere di acqua due cucchiai di miele e uno di aceto di mele.... Io ho iniziato ieri e mi chiedevo: c è qualcuna che ha già provato? e che ha funzionato??? Sono molto scettica al riguardo però tentare non nuoce grazie mille per le vostre risposte :)))))

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

1.Utilizza il miele per nutrire i cappelli sfibrati. Prepara un impacco a base di miele e olio di mandorla. Fai sciogliere il miele a bagnomaria e poi mescolalo con l'olio. Applica il composto ottenuto sui cappelli asciutti e lascialo in posa per un'ora, procedi poi con un normale lavaggio. il miele e un ottimo nutriente l'aceto serve per rendere lucidi i capelli elimina il calcare dell'acqua lo puoi usare prima dell'ultimo risciacquo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.