Help me, il virobi di vileda?

Cari answerini,

Ho bisogno di aiuto il robottino della Vileda, credo si chiami Virobi, funziona davvero?

Grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

si funziona davvero , leggi bene le istruzioni per l'uso

• 7 anni fa

te lo sconsiglio vivamente, l'ho acquistato un anno fa direttamente dal sito henkel in promozione e dopo averlo usato 4 volte(il tempo di finire i panetti) non ha più funzionato, considera che lo passavo solo la sera tardi (mezzanotte) dopo che la mattina passavo aspirapolvere giornalmente da 2200 watt, pomeriggio una passata con lo swiffer e la sera nn potendo fare rumore a quell'ora facevo fare un giro nel corridoio, questo perché ho 3 cani di piccola taglia e quando rientrano dalla passeggiata anche serale, un po' di terra se la portano, quindi la casa è comunque pulita, ma nonostante questo, ha finito di funzionare dopo 4 volte, una vergogna considerando che ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di smontarlo perché poteva esserci dello sporco residuo tra le ruote, ho fatto questo guardando su youtube come fare, ma nonostante questo non ha pià funzionato, giravano le ruote a vuoto ho chiamato l0assistenza di nuovo, se ne sono fregati dicendo che gli dispiace, salvo poi scoprire che il 90&% delle persone che lo hanno acquistato hanno avuto lo stesso problema guada un po' su internet e troverai parecchie lamentele, te lo sconsiglio

• 7 anni fa

D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.