promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Aiuto sintomi gravidanza!URGENTE!?

Circa una settimana fa io e la mia ragazza abbiamo amoreggiato e abbiamo avuto una penetrazione di pochi secondi (10-15).Ora il ciclo le era finito 3 giorni prima e durante questo "mini rapporto" io non ero eccitato e quindi non ero in erezione completa sfavorendo così la riuscita della penetrazione.

E' andato tutto bene fino a qualche giorno fa quando ha perso molto liquido vaginale (lubrificante) durante un rapporto non completo.Cosi abbiamo guardato un po' di siti fino a vedere i sintomi della gravidanza e lei si è come suggestionata e in questi ultimi 2-3 giorni spesso e misteriosamente sente sbalzi d'umore ecc.Ora questi possono essere "fantasintomi" ampliati dalla paura?Lei può essere rimasta incinta?Premetto che noi siamo sicuri all'80% che sia suggestione ma era per curiosità.

PS:non ditemi di usare il preservativo perchè lo so benissimo e questo è successo senza l'intenzione di *******

2 risposte

Classificazione
  • sandy
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

ti sei risposto da solo, fatevi meno giri di testa perchè sono solo paranoie, cmq te lo dico lo stesso anche se non vuoi : usate il preservativo, almeno evitate tutte queste paure!!ciao

• 6 anni faSegnala

Grazie lo pensavo anch'io ma volevo sentire altri pareri...anche per me si dovrebbe calmare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • non sono esperta in materia ma provate ad usare persona prima di ogni rapporto e poi provate un test di gravidanza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.