olio di argan: c è qualcuno che lo usa x i capelli? se si....pro e contro?

mi hanno detto che esiste l olio di argan x corpo viso e capelli

fino a stamattina nn pensavo si usasse pure x i capelliXD

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente uso l'olio di Argan puro 100% BIO di KONOOZ ARGAN come trattamento per capelli, e lo trovo davvero favoloso!

Il metodo migliore è di fare un impacco dell'olio prima della doccia per circa 30 minuti e poi fai la doccia..credimi che noterai la differenza già dalla prima applicazione.

Lo puoi anche utilizzare dopo la doccia applicando qualche goccie per eliminare le doppie punte.

Ti lo consiglio davvero perchè in giro c'è di tutto e non è facile trovare quello originale e puro.

Si può acquistare direttamente online tramite il sito http://www.konoozargan.it/

Ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

Ti dico solo che è magico effetti spettacolari ed è tutto naturale quindi solo pro !

• 7 anni fa

Io personalmente lo uso,ho il bagnoschiuma,la crema corpo,il sapone per le mani e lo shampoo all'olio di argan, conosciuto per il suo potere altamente nutriente e protettivo,non ne vedo i "contro" ma soltanto i "pro" dall'uso di questo shampoo,lascia i capelli profumati,morbidi al tatto e lucenti.

• 7 anni fa

Ciao ho avuto brufoli e pelle grassa per anni, ho provato di tutto, ma poi tornavano. Mi sono trovata molto bene seguendo i consigli naturali elencati nell'e-book digitale "Come togliere le impurità del viso per una pelle più sana ed attraente" che trovi sul sito www.makeupnaturale.com. Prova anche tu!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.