Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giacomo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

trovare gomma spugna (FOAM) a roma?? 10 pnt!!?

ciao a tutti volevo sapere dove posso reperire la gomma spugna a roma, quella specie di materiale simile ai tappetini dei mouse, su ebay li vendono a fogli ma vorrei sapere se posso trovarli a un negozio tipo brico, mi serve per fare cosplay e non so dove cercarla, mi date una mano?? è urgente! :) 10 punti a quello che mi sa dire dove prenderla

4 risposte

Classificazione
  • Pixel
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io costruisco armature da cosplay per lavoro (mi trovi su facebook come Aries Cosmaker). La gomma crepla (detta anche gomma spugna, foam o mossgummy) è abbastanza difficile da trovare, se non sei esperto e devi costruire parti di un'armatura inizia coi materassini del decathlon, che costano molto meno...

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare ad Roma ti consiglio questo sito per trovare l hotel che ha ottimi prezzi https://tr.im/1a8cC

Io la adoro, mi piace tutto di questa città forse perché si concilia con il mio carattere. Amo i colori, le persone, l’arte, i mercati, i parchi, il cielo. Certo è confusionaria, il traffico congestionato, la pavimentazione disastrata però le si perdona tutto, è proprio amore

• Anonimo
    7 anni fa

Avevo visto anche io la pubblicità dello star shop di spalato, ma adesso non lo so se lo vende ancora. Comunque non ti conviene andare lì, tanto non è una fumetteria, è un'accozzaglia di roba messa male e commessi che ti rispondo male e che non sanno nemmeno di quello di cui stanno parlando

Come ti hanno consigliato inizia coi materassini che li trovi anche da decathlon!

• 7 anni fa

A Roma, se ricordo bene, c'e' una fumetteria ( Tora shop) che lo vende...ma non ne sono certissima! Avevo visto la pubblicita' tempo fa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.