Sono confuso, mi potete aiutare?

Il problema sono due ragazze che amo

Per una provo un amore platonico, voglio passare tutta la vita con lei, solo a guardarla anche se sono passati più di due anni mi fa effetto: mi gira la testa, mi impasto con le parole, sento il cuore battere fortissimo e lo stomaco si rigira, il suo nome é poco comune e molto musicale ma preferirei chiamarla X

L'altra é una ragazza era la mia migliore amica, ero innamorato di lei perché mi dimostrava affetto ed ero profondamente attratto dal suo corpo (al contrario di x che non é proprio bella), si divertiva a stuzzicare le mie fantasie senza mai soddisfarle ed era una buana spalla su cui piangere, il suo nome é molto comune e sentirlo mi infastidisce, la chiameremo Y

Per prima cosa ho litigato con x perché non contraccambiava il mio amore scrivendo cose che non avrei mai voluto dirgli come lurida *******, oggi a distanza da quel giorno voglio farmi perdonare senza sembrare supplichevole, per farla riavvicinare: mi sono promesso che anche se devono passare 20 anni la bacerò un giorno

Y la odio, ne ha approfittato dl mio momento di depressione per x per avvicinarsi, era diventata la mia migliore amica ed ora sono 10 mesi che non mi parlare che dice che le ho fatto qualcosa di orribile, mi sento tradito dalla mia migliore amica, vorrei riallacciare ma mi sale il crimine a vederla

Cosa devo fare con queste due donne?

Aggiornamento:

Si ma x non mi calcola perché ero così arrabbiato per i suoi sentimenti non corrisposti che l'ho insultata pesantemente

Mi faccio schifo ad avergli detto quelle cose, alla persona che più amo al mondo

Aggiornamento 2:

Y la odio e va bene ma mi manca la sua amicizia: era sempre li a coccolarmi e a sostenermi e l'unica volta che mi ha fatto male é stato quando mi ha tirato una ginocchiata perché non voleva che fumassi

Poi é molto profonda come persona e mi da fastidio che non capisce che i suoi amici la vedano solo come giocattolo sessuale

2 risposte

Classificazione
  • Duka
    Lv 6
    7 anni fa

eliminale entrambe, cambia giri di persone e punta altre...o perderai altro tempo...

• 7 anni fa

A conclusione sembrerebbe che provi qualcosa di vero solo per X e che sei disposto a tutto pur di riavvicinarti. Un problema alla volta: sei così sicuro che quel che provi per X non sia ricambiato? È possibile poi che se le dimostri che ci tieni e che per te è davvero importante puoi cambiare le cose tra voi, almeno intraprendere una relazione più intima. Poi con Y, il caso è chiuso no? Perché ti vuoi riavvicinare? È palese che ti abbia usato e che non ci tiene. Quiondi , a mio parere, persone così è meglio perderle. Quindi sembra che hai le idee ben chiare in testa, devi solo mettere in atto il tuo piano 'Conquistare X' e tutto sarà fatto. Good luck ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.