Lel ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 anni fa

Adobe come altri software controllano le attività degli utenti?

è una domanda non una certezza, ispirata da un forum di settore

Controllare con gli aggiornamenti le attività degli utenti, e poi cosa fare?

Sappiamo la privacy non deve esistere, in fondo se uno non ha nulla da nascondere si zittisca evitando di porsi domande,

Un altro dubbio in altro campo mi venne quando caricai per la prima volta il telefono in tabaccheria dando il numero anzichè comprando la scheda, da quel giorno sono tormentato da call center avvisi in casella di svariate compagnie, come fanno ad avere il mio numero se ho il contratto con una sola? In fondo se non si ha nulla da nascondere perchè preoccuparsi,si sa la sicurezza, già proprio la sicurezza.

Potrebbero comunque telefonare a orari meno scomodi e evitare spam a josa sulla posta. elettronica e non inviarmi auguri di compleanno che intimidisce al quanto , dato che per conoscere la data devono per forza aver curiosato no?

Aggiornamento:

Orca trottola @gianni, mi telefonano anche alle dieci di sera??

2 risposte

Classificazione
  • Gianni
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Sì, ma tanto è tutta roba solo a scopo pubblicitario.

    Anni fa avevo fatto una tessera di una libreria ...... da lì posta pubblicitaria e telefonate a scopo pubblicitario a non finire ....... che maledetti.

    Pochi anni fa attivo una SIM in un centro commerciale ...... e idem telefonate per pubblicizzare questo o quello ......... e anche messaggi pubblicitari dei negozi della città.

    Quei maledetti mica te lo dicono che ti vendono i dati.

    Pubblicità massiccia ...... individuano un target, poi grandi masse di telefonate, sms, mail e qualcuno le accetta ........1/1000 forse meno.

    Le prime volte alle telefonate degli operatori rispondevo gentilmente, poi dopo che 3 giorni di fila mi chiamano per propormi la stessa roba, e dopo avergli detto "ma è la terza volta!" ........ e loro a dirmi che non era vero ........ da allora rispondo ........ quando iniziano a parlare e capisco che sono telefonate di questo tipo butto giù e se richiamano non rispondo o rispondo e butto giù subito

    ........ se loro non rispetto l'educazione di non rompere il c@xx0 non vedo perché dovrei farlo io, anzi a mio modo di vedere sono comunque educato e dovrebbero ringraziarmi che non gli riempio di insulti.

  • Anonimo
    6 anni fa

    -PD ? Forza Italia ? Scelta Civica ? Sel ? Lega Nord ? http://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_Trilatera... Commissione Trilaterale Presidenti del gruppo europeo Mario Monti (2010-2011) http://www.trilateral.org/ http://it.wikipedia.org/wiki/Aspen_Institute

    Tra i membri del comitato esecutivo di Aspen Institute Italia sono presenti: Giuliano Amato, Mario Monti, Enrico Letta, Gianni Letta, Romano Prodi, Franco Frattini, Fedele Confalonieri

    https://www.aspeninstitute.it/istituto/identita-e-... CLUB Bilderberg http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg Il Gruppo Bilderberg è un incontro annuale, non ufficiale, di circa 130 partecipanti. Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo. La conferenza è chiusa al pubblico e ai media.

    http://www.bilderbergmeetings.org/participants2013... Bilderberg Meetings 61st Bilderberg conference

    ITA Gruber, Lilli Journalist - Anchorwoman, La 7 TV / ITA Monti, Mario Former Prime Minister / MEEETING 2012 anche ITA Letta, Enrico Deputy Leader, Democratic Party (PD)

    -Oxfam: Working for the few. La ricchezza di metà popolazione mondiale , 110.000 miliardi di dollari, nelle tasche di 85 persone. Il rapporto dell'Oxfam fotografa un pianeta dove le élite (ecco la lista) si sono arricchite sulle spalle dei poveri, evadendo il fisco e influenzando la politica.

    Dal rapporto si ricava che già dalla fine degli anni 70 la tassazione per i più ricchi è diminuita in 29 paesi su 30: “In molti Paesi, i ricchi non solo guadagnano di più, ma pagano anche meno tasse”. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/20/il-patr...

    -Corruzione, Transparency International: “Italia come la Romania” Il dato ci piazza al 69° posto. In Ue peggio di noi hanno fatto solo Bulgaria (77°) e Grecia (80°). “Vale 60 miliardi, la metà del totale Ue” http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/03/corruzi...

    >>>>> http://www.theguardian.com/business/2014/jan/20/ox... <<<<<

    -PAPA FRANCESCO http://www.corriere.it/cronache/14_marzo_04/vi-rac...

    «È vero, la globalizzazione ha salvato dalla povertà molte persone, ma ne ha condannate tante altre a morire di fame, perché con questo sistema economico diventa selettiva.

    La globalizzazione a cui pensa la Chiesa [...] per cui ogni popolo conserva la propria cultura, lingua, religione, identità. L’attuale globalizzazione “sferica” economica , e soprattutto finanziaria, produce un pensiero unico, un pensiero debole. Al centro non vi è più la persona umana,

    solo il denaro».

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.