Domande riguardanti masterizzazioni giochi xbox360 leggete sotto?

Ciao a tutti ho deciso da poco di masterizzare l'xbox360 per evitare di spendere soldi per i giochi ... l'ho masterizzata oggi , e lo portata in un centro assistenza che mi ha fatto la modifica . io mi sono informato su internet che ci sono stati molti aggiornamenti come it 3.0 etcc e io nn ne capisco niente.. volevo solo sapere se con questa modifica posso giocare online o no ??? poi ho visto anche su internet che c'è gente che usa un certo abgxbox 360 che serve a patchare i giochi ... io nn so cosa sia comunque è indispensabile ??? come faccio adesso a sapere l'aggiornamento che ho sull xbox ? un altro problema sono i dvd per la masterizzazione... ho letto che i migliori in assoluto sono i dual layer verbatim da 8,5 gb... a me me ne hanno regalati un paio ma non sono verbatim.. non so che marca sono comunque dual layer da 7.6 gb... come faccio a masterizzare su diesso un gioco superiore a 7.6 gb ??? anche perche il massimo è 8,5 gb e ci sono giochi come ad esempio assasin creed che ne occupa 16.. come si fa ??? RAGA HO BISOGNO DI AVERE LE IDEE CHIARE !!!!!!!!! GRAZIE

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il 28 agosto 2011 e' uscita la modifica RGH di ITA360.COM che permette di leggere i giochi da hardisk usb,da quel giorno non ha alcun senso usare le modifiche LT al lettore e nessuno masterizza piu' i giochi da ormai 3 anni ,si mettono su hardisk usb e si leggono da li' non c'e' bisogno di masterizzarli,inoltre il 19 giugno 2012 e' uscita la modifica dual nand demon di ITA360.com che permette di giocare su xboxlive senza ban e aggiornarsi la modifica da soli in 25 secondi.

Comunque su xboxoneitalia.com scrivi masterizzare xgd3 e ti spiega come fare a risolvere anche il problema della grandezza dei dischi,ma ripeto siamo nel 2014 non ha ormai piu' senso usarli fai prima a farti la modifica rgh e leggerli da hdd usb.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.