Esiste davvero uno staff su answer?

Che, ad esempio, controlla le segnalazioni?

No, perché mi stanno continuando a segnalare domande normalissime e quella volta al mese che mi collego mi trovo la mail con su scritto che ho violato le linee guida.

Ma se chiedo uno spettacolo teatrale a genova quale linea guida avrò mai violato?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Qui non esiste piu' niente di serio e di concreto!!

Benvenuto/a nel club!!

• Pic
    Lv 6
    7 anni fa

Guarda... hanno cambiato veste grafica e altro ad answer da diversi mesi ed è ancora pieno di bachi e imprecisioni, sicuramente controllare le segnalazioni ha una priorità pari a 0.

• No li hanno tutti sterminati.

• 7 anni fa

le segnalazioni partono in automatico se fatte dai top reporter, poi qualcuno se fai appelli, dovrebbe verificare!

ultimamente capità anche a me e mi sono appellata 5 volte ma nemmeno una risposta!

nel mio caso è evidentemente qlc che fa una ricerca con parola-chiave e mi segnala tutte migliori risposte nella categoria dei cellulari dove nomino una certa marca di telefoni!! ma non violo niente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

il fatto che ti segnalano è che qualcuno non ha niente di meglio da fare e segnala senza motivo,se Yahoo bannerebbe queste persone sarebbe un sito migliore,io avevo un altro profilo che mi è stato bannato perché qualcuno mi aveva segnalato senza motivo una domanda e me ne sono accorto troppo tardi

• Chrono
    Lv 7
    7 anni fa

I criceti (soprannome dato allo staff di Answers) non esistono, e gli "informatici" che hanno creato gli algoritmi di segnalazione hanno pensato: 'se uno segnala tante risposte/domande allora avrà una ragione per farlo'.. da qui la crescita costante dei segnalatori precoci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.