promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

attrezzi da usare in casa?

Mi sapete dire che attrezzi posso comprare per tenermi in forma a casa possibilmente economici..dato che la testa di ***** del mio ragazzo è troppo geloso che vo in palestra -.-..(mi sapete anche dire come si chiama quella palla (sarebbe un peso) che si usa per gli squat..grazie a tuttiii

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Per *mantenerti in forma i*n casa, puoi scegliere sei attrezzi facili da utilizzare:

* Le corde elastiche, sono disponibili in materiali con diversi livelli di resistenza, possono essere usate per migliorare la muscolatura sia delle gambe che delle braccia.

* Per gli addominali e per migliorare la postura, l'ideale è avere a disposizione una fitball, una palla di grandi dimensioni che può essere utilizzato in molti modi.

* Tappetino da yoga. Non è un accessorio di poca importanza, il materiale e la consistenza di cui è fatto, ci aiutano a svolgere gli esercizi a terra in maniera ottimale.

* I manubri, *per mantenersi in forma in casa*, sono indispensabili per ottenere i milgiori risultati quando esercitiamo braccia e spalle.

* Il cardiofrequenzometro è un utile strumento per controllare quale è il nostro ritmo cardiaco, modulare lo sforzo di conseguenza.

* Per *mantenersi in forma in casa*abbiamo bisogno di indicazioni precise, perfetta la scelta di dvd, specializzati

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.