Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 7 anni fa

Qualcuno conosce qualche palestra a Genova a poco prezzo ?? Es: 80 all anno se esistono ? :) grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ehm no :D il prezzo medio di una palestra medio-economica è 50 euro al mese

se ne trovi una ultraeconomica puoi arrivare a pagarla 35-40€, ma io non ne ho mai trovate (sono rare, non ci sono in tutte le citta e se le trovi, in genere non hanno attrezzature adeguate per lavorare bene su tutto il corpo o hanno orari e servizio pessimo), oppure ti prendi gli ingressi singoli sfruttando le offerte su groupon. Che è come ho fatto io diverse volte. Prendendo un pacchetto da 40 ingressi, con lo sconto di groupon arrivavo a pagare ogni ingresso circa 2€

Se consideri 3 ingressi a settimanax4 settimane ( = un mese)

pagavo ...24 euro al mese!! ma in super offerta!! normalmente in quella palestra si pagherebbero 8,50€ per un ingresso e 55€ mensili per l'abbonamento..

prova a dare un'occhiata alle super offerte :) perchè di norma prezzi così non li trovi da nessuna parte..

• Anonimo
    7 anni fa

Grazie mille ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.