Regalo per natale?

Ciao , ho 13 anni e sto già pensando cosa vorrei per Natale e sono indeciso tra chitarra elettrica o Xbox zone con FIFA 14 mi piacciono tutte e due però sono indeciso ...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Eheh già a Natale pensi? Siamo solo a Maggio! E' più vicino il Natale 2013 che quello dell'anno corrente XD

Comunque, stando seri, ti consiglio fortemente la chitarra elettrica.

E' divertente, richiede impegno e creatività e chissà magari co ltempo potrebbe diventare una passione. Inoltre la musica la puoi creare comporre suonare passando da pezzi facili a più difficili (pian piano che èprendi pratica) ed è sempre vasria e quindi non annoia mai. Poi ha anche riosvloti sociali interessanti come suonare con gli amici e perché no capita pure che aiuti a fare colpo sulle ragazze (cosa che tra molto poco non ti dispiacerà fidati) ;) Infine la musica è arte e saper suonare è un talento (giocare alla xbox invece non lo è).

Con l'xbox zone" ti diverti ma è un gioco passivo che di per sé non produce niente e col tempo diventa noioso, specie crescendo.

Fidati, se hai interessa e volontà e desiderio di divertirti seriamente buttati sulla chitarra :)

Buonanotte:)

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Dipende sai... se hai un buon potenziale nella chitarra poi anche diventare famoso :) io ti consiglio la Chitarra che è meglio e con le ragazze becchi di più xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.