Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

è normale che abbia provato una forte eccitazione sessuale in quest'occasione?

Sono un ragazzo di 23 anni, non sono gay o bisessuale, anche se esteticamente sono androgino ed ho i capelli molto lunghi, non ho qualche problema psicologico a carattere sessuale, eppure ieri mi è capitata una cosa che ha dell'incredibile: praticamente ho delle irritazioni nel sedere, tra le natiche e il dottore mi ha detto di stare in pigiama a letto, inoltre mi ha dato anche una pomata da spamare nella zona arrossata, per questo hanno contattato un buon massaggiatore che me la possa spalmare. Ora, ieri pomeriggio arriva a casa mia, io ero a letto, lui mi fa alzare e mi fa appoggiare con le mani sulla mia scrivania, mi tira giù il pigiama e gli slip, dopo di chè mi fa mettere con il sedere nudo a ponte, me lo allarga, mi dice di rilassarmi e comincia a spalmare la pomata e a massaggiare, tra le natiche fino all'ano e mentre lo faceva sentivo una forte eccitazione a livello sessuale, mi venne anche una grossa erezione, mi piacque da impazzire!! è normale?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ma è uno scherzo vero?

Un massaggiatore a casa? Povero sto tipo, anni di corsi per avere la licenza per andare a massaggiare gli ani? Che vita XDIl dotytore non poteva direttamente nmandarti direttamente che ne so in unj centro massaggi thaillandese? Tanto a quanto pare un effetto tipico di sti locali c'è stato comunque direi. XD

Vabbè, aldilà di ciò, vero o no, provo a rispondere seeriamente.

Ti è stata toccata, massaggiata, una zone erogena e nonostante chi lo facesse non rispecchiasse i tuoi gusti, iol tuo corpo stimolato in un punto delicato a ptrodotto un piacere fisico che è stato poi aumentato dal cervello probabilmente dal fatto di provare un'esperienza nuova ed insolita e qiuindi trasgressiva. Tutto ciò ha causato il subbuglio tra i tuoi "slip". Almeno ciò secondo me.

Buonanotte!

Ciao!

• Pippo
    Lv 6
    6 anni fa

Scusa, ma credi veramente che qualcuno ci creda a questa domanda?

• ci voleva il massaggiatore a spalmarti un po di crema nel sedere?

• 6 anni fa

Mi dai il numero del massaggiatore?? Ahahahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ahahah :-) sono d'accordo con Ciao. Ma giuro che è la prima volta che sento un massaggiatore di chiappe irritate, sto morendo, scusami! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.