Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 anni fa

Urgente domanda lubrificante e preservativo?

Ho finito di fare l'amore con il mio raga abbiamo usato preservativi durex e lubrificate e dopo finito di fare l'amore mi si sono gonfiate le labbra vaginali a tal punto da non poter chiudere le gambe erano come canotti , secondo voi sono allergica , il preservativo lo sempre usato e anche lubrificanti e non è mai successo nulla , questa e la seconda volta che capita

3 risposte

Classificazione
  • y8
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

La tua è una risposta allergica. Sei allergica al lattice o ad uno dei componenti del lattice.

Prova e sicuramente va benissimo quelli latex free che trovi in farmacia !

Ok che costeranno un tantino di più, ma non si può finire con le labbra gonfie !!

Credo che usino il vinile al posto del lattice e l'allergia si manifesta così per caso !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

sento sempre più problemi con quella marca, comoda perchè si trova anche al supermercato ma con la scusa che molti prodotti sono colorati e aromatizzati, possono dare allergia!

La prossima volta opta per un lubrificante trasparente e non profumato tipo vidermina e altri che possono consigliarti in farmacia. Per adesso usa solo acqua per lavarti e contatta il medico x un ' eventuale cura sfiammante.

• 6 anni fa

bhe certo non è una reazione normale, dovresti chiedere al tuo ginecologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.