Barbecue e divieto di accensione fuochi, aiuto!!!?

Buongiorno,

volevo andare a fare un picnic a Monte Gelato nel Lazio.

Mi piacerebbe portare il barbecue con la carbonella per fare la brace, mi domandavo:

ma c'è il divieto di accendere i fuochi a Monte Gelato?

In caso ci fosse, il barbecue con la carbonella (sollevato da terra) è illegale? o almeno quello te lo lasciano utilizzare?

grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    è vietato accendere fuochi in tutte le aree boschive. Ti suggerisco di farlo nelle tante aree barbecue.

    • Luca6 anni faSegnala

      se ci fossero delle aree barbecue libere pensi che avrei postato questa domanda?

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ6epB .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Barbecue con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.