Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

sos capelli!!?

Ciao é da 2 anni che cerco di farmi allungare i capelli ma è impossibile… vi spiego per due anni sono stata bionda e quindi ogni mese ritoccavo la ricrescita ma i capelli in lunghezza non crescevano.. Adesso li ho fatti del mio colore naturale e li ho tagliati circa 3cm e sembrano poco piu sani ma la lunghezza non va oltre la clavicola premetto che non uso piu la piastra e il phon! Da 6 mesi e ho anche provato l MsM il bioscalin tricoren inneov miglio hair formula ma niente funziona non so come fare adesso sto prendendo il lievito di birra secondo voi almeno questo fara qualcosa? A dimenticavo ogni settimana faccio una maschera olio miele e yogurt e semi di lino sulle punte

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

In sei mesi non puoi aspettarti una crescita miracolosa purtroppo...Se li tingevi (non so se li hai anche decolorati) i capelli si saranno comunque seccati e danneggiati, quindi non è che non ti crescevano, ma ti si spezzavano perchè troppo fragili...Se quando li hai tagliati hai eliminato tutta la parte bruciata vedrai che piano piano si allungheranno, la crescita dipende anche da fattori genetici..Porta pazienza e continua a curarli, ad evitare di bruciarli e a spuntarli ogni tanto, così cresceranno forti e sani e non si spezzeranno più come prima ed otterrai una bella chioma ;)

• Anonimo
    7 anni fa

Beh tutta la routine è perfetta, i capelli sono sicuramente sani e anche gli integratori erano giusti. Il guaio è che se nei tuoi geni c è scritto vhe i capelli ti crescono di un millimetro al mese c è poco da fare...cerca di temerli il piu curati possibile in modo che non si spezzano e prima o poi cresceranno!

• 7 anni fa

Si:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.