Abbinamenti!! Un consiglio...?!?

Salve ragazze/i sabato sera devo andare a casa di una mia amica per il suo compleanno,ma ho un problema!! Vorrei indossare u a gonna color tiffany con le balze in pizzo e una cintura bege in vita ma non so con cosa abbinarla!!!Avevo pensato a una camicia rosa leggera da mettere dentro e delle scarpe da tennis dello stesso colore della camicia! Voi cosa ne pensate?l'abbinamento rosa-tiffany può andare?Avete altri consigli?? (ho 16anni)

Grazie. :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti lasciò questo link dove puoi vedere tu stessa che effetto fa il rosa sul colo tiffany http://www.tpinkcarpet.com/2012/08/neon-pink-and-t...

Secondo me è molto giovanile solare come abbinamento io però non utilizzerei la cintola beige in vita se possiedi un foulard abbastanza lungo lo passerei a mo di cintola color bianco e tiffany, per non dare il taglio netto del colore beige tra i due capi...

Accessori in cromia con outfit..

Dolce Sera❤

• Mery
    Lv 5
    7 anni fa

io la metterei bianca la camicia!! e cambierei le scarpe, magari beige come la cintura. non mi piace il rosa\turchese,ma bisogna vedere come stanno assieme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.