MI SENTO SOLO NN HO NESSUNO!!!?

ciao a tutti sono maschio ho 17 anni e abito a 20 km da padova in un paese di 4500 abitanti.

sono alto circa 1.85 ho un po di pancia e di questo ne soffro molto delle volte sto in felpa perchè in maglietta a maniche corte si nota mi piacerebbe essere magro purtroppo nel mio paese nn ce una palestra vado a correre ma nn mi fa niente brutto di faccia capelli castani, occhi marroni 2 nei uno sulla guancia dx e uno sotto al mento mi sembra di avere una testa un po grande, mi ero preso un capello new era e un paio di occhiali da sole stile miami beach pagati 6 euro ma nn mi stanno bene con questa grande testa ho preso la patente 125 teoria se resto promosso mio papà mi compra la moto a giugno ma nn so con chi andrò via, sono in seconda superiore ho fatto 2 anni di ragioneria e la prima volta bocciato x le materie la seconda x il comportamento adesso faccio un ipsia e vado abbastanza bene in classe mia spesso mi tirano sberlette e mi da fastidio nel mio paese esistono 2 compagnie i 95/96 (sarebbero quelli del mio anno) ma nn mi vogliono sto con loro 10 min alla mattina e alcuni nn mi considerano proprio mi sento solo poi ci sono i 98 con loro esco ma SOLO x il campetto il migliore amico è un 98 da una parte sono fortunato xche sto con lui nn bevo, nn fumo neanche sigarette mentre con i 95/95 è tutto ubriacarsi ecc mi sono fatto amico di un ragazzo di 28 anni che un locale piccolo e mi fa portami i tuoi amici ma io nn ne ho

PURTROPPO ESISTONO SOLO QUESTE 2 COMPAGNIE

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Ehi che bassa autostima...

Intanto volevo cominciare col dirti che la bellezza è soggettiva, quindi è inutile dire "sono brutto di faccia" ecc. E parla una che è brutta di faccia, però la faccia non è tuttooo. Magari dovresti uscire un po' non solo per il campetto. Ok, diciamoci la verità: non sono la persona giusta per rispondere a questa domanda. Abbiamo un po' di difetti in comune... in ogni caso si può sempre migliorare.

E gli amici meglio pochi ma buoni!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.