Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Calorie della giornata di oggi...?

all'incirca. ho smesso di pesare la pasta ed altre cose e mi baso sul piatto, perché rovina pesare e si va incontro ad ossessioni, non mi voglio rovinare.

Colazione:

yogurt + torta-> yogurt intero alla banana * 120 kcal * + una fetta normale-media di torta margherita con ricotta al posto del burro

+ un caffè solubile abbastanza lungo e amaro

Pranzo:

pasta olio grana e zucchine-> un piatto non tanto grande di fusilli + un filo d’olio + una grattata di grana + una zucchina grigliata

Spuntino:

yogurt intero alla nocciola * 160 kcal *

Cena:

gulash-> un piatto non grande di spezzatino di manzo + un goccio d'olio + carota + cipolla + paprika

+ 50 gr. di pane integrale di segale

Aggiornamento:

ho dimenticato...

come spuntino di metà mattina 5 noci del brasile

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Non ci hai detto i dati, obbiettivi, età e se fai sport.. un'alimentazione si deve adattare a molte cose.

Non è male, ci sono carbo, proteine e grassi (cosa che vedo raramente qui su answer dato che pensano che facciano male ahha). Ma bisogna vedere che obbiettivi hai.

• Giulietta G
      Lv 6
      6 anni faSegnala

devo dimagrire 4-5 chili e basta per raggiungere il mio pesoforma

• Anonimo
    6 anni fa

non è vero che si va incontro a ossessioni…devi essere mezzo malato per essere ossessionato dal peso! e se devi pesare qualche cosa,che devi fare un dolce? devi pesarlo. comunque quello che mangi è sano,poi mi bisogna vedere se credi di essere un po' in carne è la dieta giusta. non capisco vuoi dimagrire o sei mezza ossessionata dal peso? :/ come spuntino consiglierei frullato o macedonia dcc…lo yogurt lo mangi già a colazione e penso sia un prodotto grasso quindi troppo no…dicono che l'ideale sia mangiare leggero alla sera,fare colazione, e pranzo è indifferente

• 6 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.