promotion image of download ymail app
Promoted

Montare un box doccia in autonomia è così complicato?

Ciao a tutti! Dovrei sostituire il vecchio box doccia ma non vorrei chiamare un tecnico..qualcuno di voi l'hai montato autonomamente?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Beatrice! Avevo il tuo stesso dubbio e alla fine mi sono convinta di fare l'acquisto in internet per risparmiare un pò e ho trovato un sito che mi ha fornito il materiale con un manuale di istruzioni completo e semplice..Se ti può essere utile..www.boxdocciaidromassaggio.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • non
    Lv 7
    6 anni fa

Non ci vuole niente, te l'assicuro, basta avere i raccordi giusti per carico e scarico e sarà un gioco da ragazzi.

• Angelo
    Lv 4
    6 anni fa

non è coplicato basta che hai un trapano un cacciavite a croce e del silicone trasparente oppure bianco e un taglierino per scollare quello vecchio se devi sostituirlo con uno nuovo,e un po di pazienza da leggere le informazioni di montaggio che troverai al interno del box doccia che acquisterai,spero di esserti stato di aiuto.

Fonte/i: esperienza
  • 6 anni fa

Alla buona risposta di Corrado aggiungerei che serve un po' di abilità manuale, che non tutti hanno.

Non dimenticare le guarnizioni che sono importantissime.

Se hai una Moglie capace, fatti aiutare da lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

mica, ma stai attento di non fare l'errore classico, metti i tubi e il rubinetto in un angolo, non in mezzo lato della cabina doccia.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.