Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

After effects cc?

Ho problemi con Ae CC. Effettua l'anteprima ram solo sui primi 260 fotogrammi, mentre il rendering finale mi crea un video di dimensioni enormi (50 secondi di video diventati 7 giga), e questo video viene davvero male: l'audio si sente a volte mentre altre no, mentre nel video si vedono quei 260 fotogrammi. C'e' un modo per sistemare questi problemi, a parte contattando direttamente il supporto clienti di adobe?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti aumentare la ram e magari cambiare scheda video. Per il rendering serve uno spazio enorme e sicuramente non lo hai a disposizione. Quando avevo il Pentium IV mi faceva l'anteprima solo di un centinaio di fotogrammi e in rendering appariva l'avviso che non aveva più memoria disponibile. Prova a settare l'area di lavoro a 17 sec e fai il primo rendering, poi i successivi 17 e fai un secondo rendering e poi il terzo. Comunque è normale che poi pesi così tanto perché i fotogrammi non sono compressi. Devi riconvertirlo nello stesso formato con un programma di conversione e peserà meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.