Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

Valore pc?

A quanto posso vendere un pc portatile Acer (modello:Aspire 5750G) in buono stato?

Processore: Intel Core i3-2350M CPU @ 2.30GHz 2.30 GHz

Ram:4 gb

Sistema a 64 bit

windows 7

scheda video: NVIDIA GEFORCE GT520M cuda 1gb.

Circa 2 anni di vita.

Casse Dolby advanced audio.

microfono e webcam.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    più o meno 300/350€.

    puoi provare anche 400 ma è un rischio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    250/300 euro...

    Fonte/i: Informatico appassionato di software e hardware
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.