DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

avete un bel pigiama, o andate a letto come capita?

10 risposte

Classificazione
  • Angie
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho 3 pigiami invernali:

    1-uno è rosa con le scritte natalizie ed è a 2 pezzi ed è felpato lungo

    2-il secondo è rosso con il sotto a quadretti. È felpato anche quello con un orsacchiotto. A 2 pezzi lungo

    3- purtroppo il 3 è solo un sotto e ha su delle paperelle felpate lungo

    invece quelli estivi sono sempre 3:

    1- uno è rosa corto a due pezzi con su una gattina

    2-il secondo è arancione a fantasia a chiazze con su un cane a 2 pezzi

    3-il terzo è rosa corto a 2 pezzi con su una giraffa a fantasia a pelle do mucca ;)

    ciao! Ovviamente il 3 di quelli invernali lo metto con un sopra dei precedenti pigiami. Ciao!

  • Anonimo
    6 anni fa

    Solo io uso ancora i pigiami?? A quanto vedo so rimasta abbastanza arretrata ^.^

  • 6 anni fa

    primavera estate mini vestaglia e completo intimo ,se no quando fa caldo forte nuda ,autunno inverno pigiama con vestaglia invernale

  • 6 anni fa

    come capita.A volte indosso il pigiama(soprattutto d'inverno),altre volte vado a letto solo con la canottiera,altre ancora completamente nuda(eh no vabbè,in intimo).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sono anni che non uso il pigiama.. preferisco un completino intimo!

    ciaooo! :)

  • Anonimo
    6 anni fa

    non uso più da anni il pigiama, dormo in canottiera e mutande anche d'inverno, a letto ho bisogno di sentirmi libera e il pigiama mi da' proprio fastidio .. a volte dormo anche completamente nuda .. mi spoglio anche quando faccio la pennichella pomeridiana se si profila abbastanza lunga, se è breve allora può essere che mi tolgo solo le calze .. ciao!

  • 6 anni fa

    In dolce compagnia in intimo.Da sola col pigiamone con gli orsetti e le ciabatte pelose

  • 6 anni fa

    Ho smesso di mettere il pigiama a 12 anni.

  • Anonimo
    6 anni fa

    dipende.

    d'inverno si, ho il pigiama pesante che adoro.

    d'estate dormo con una maglietta/canottiera larga... o come capita...

  • 6 anni fa

    figurati...quando vado a letto vuol dire che mi sposto dal divano ... e con il sonno che ho non ho tempo per mettermi anche il pigiama

    via tutto e nanna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.